Un sogno lungo undici anni, diventato realtà. Francesco Pio Esposito ha debuttato in prima squadra con la maglia dell’Inter al Mondiale per club, nella sfida contro gli Urawa Red Diamonds. Un momento che il giovane attaccante classe 2005 ha voluto celebrare anche sui social, postando una foto dell’esordio accanto a uno scatto del 2014.


calciomercato
Inter, sulla permanenza di Pio Esposito potrebbe decidere Chivu. L’ipotesi da non escludere
"Il centravanti è un altro dei talenti che Chivu ha lanciato sul grande palcoscenico. Adesso sulla sua permanenza potrebbe decidere proprio il nuovo allenatore nerazzurro, che esprimerà un parere chiave su una possibile partenza in prestito per far sì che possa misurarsi tra i grandi in Serie A. L’ipotesi da non escludere è che il giovane attaccante possa rimanere almeno fino a gennaio, giocandosi in nerazzurro parte delle sue chance dopo questa esperienza americana", sottolinea il Corriere dello Sport.
"A proposito di Mondiale per club, sono alte le possibilità che Pio Esposito possa recitare un ruolo da protagonista anche nella notte tra mercoledì e giovedì contro il River Plate, visto che Thuram non sarà al meglio dopo aver saltato la seconda partita per infortunio".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA