In via della Liberazione la parola d’ordine resta attesa, ma il tempo stringe e tra pochi giorni inizierà il campionato. L’agenda dei dirigenti si è aggiornata nelle ultime ore: la priorità è sbloccare due cessioni pesanti, quelle di Kristjan Asllani e Mehdi Taremi, prima di poter affondare il colpo sugli acquisti.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter non ha abbandonato la pista Koné: cosa aspettano Marotta e Ausilio. A breve…
calciomercato
Inter non ha abbandonato la pista Koné: cosa aspettano Marotta e Ausilio. A breve…
In via della Liberazione la parola d’ordine resta attesa, ma il tempo stringe e tra pochi giorni inizierà il campionato. Pista Koné non chiusa
"Ai dirigenti non dispiacerebbe anche un’uscita in difesa (Pavard?) visto che i posti in lista Champions scarseggiano e acquistando due giocatori si rischierebbe di dover lasciare fuori un nome illustre. Ausilio e Marotta non hanno abbandonato la pista Manu Koné, si aspettano riscontri da Roma dopo che i Friedkin hanno stoppato la possibile trattativa. Più indietro Frendrup, che pure è un profilo gradito. Per la retroguardia, sul taccuino Solet. Altri sono sotto osservazione. A breve bisognerà prendere delle decisioni", si legge sul Quotidiano Sportivo.
(Quotidiano Sportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

