- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - JANUARY 15: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between Inter and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter monitora il mercato per trovare il difensore del futuro: il ruolo di centrale è la priorità viste le condizioni precarie di Acerbi. Ma intanto nella sessione di gennaio può esserci una partenza in quel reparto: "A proposito di difensori, gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare delle novità sul giovane Palacios. L'Inter pensava di tenerlo per farlo crescere ad Appiano, ma il Monza lo ha richiesto in prestito", spiega Tuttosport.
Di lui ha parlato ieri l'ad dei brianzoli Galliani: "Discorsi per Palacios? Discorsi... (ride, ndr). Allora, chiacchiere. Durante il mese di mercato, la festa degli operatori di mercato, si chiacchiera, si arriva a Milano, alberghi, ristoranti, vanno avanti e così passano la vita così. È divertente. Ma tra le chiacchiere che si fanno, ogni mille cose che si trattano ne vanno in porto l'uno per cento o il due per cento. Qualcosa arriverà, qualcosa succederà evidentemente. È dinamico il mercato, ogni giorno si muove qualcosa. Viste le richieste che abbiamo vuol dire che i giocatori che avevamo preso non erano così sbagliati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA