E cosa ne sarà del futuro di Stankovic dopo l’estate? Da Milano trapela che l’Inter starebbe valutando di portarlo con sé al Mondiale per Club negli Stati Uniti. Sarà quella – o al più tardi il ritiro estivo – l’occasione per il tecnico Simone Inzaghi di osservarlo da vicino. Solo allora verrà presa una decisione: se il giovane centrocampista farà parte della rosa nerazzurra per la stagione 2025/26 o meno.
Tanti club sulle sue tracce
"Non sarà però una sfida semplice per Stankovic. Anche perché la concorrenza nel centrocampo dell’Inter è agguerrita: al momento, per la prossima stagione ci sono già sette centrocampisti centrali sotto contratto. È quindi molto probabile che venga nuovamente ceduto in prestito.
Nelle ultime settimane, il direttore sportivo interista Piero Ausilio ha ricevuto diverse richieste per il talento italo-serbo – soprattutto dopo il magnifico gol su punizione contro lo Young Boys. Ma già da prima club di Bundesliga (come lo Stoccarda), Serie A e squadre belghe come il Bruges lo avevano seguito da vicino.
Anche il Lucerna sarebbe disponibile a riaccoglierlo in prestito. Ma l’Inter lo prenderebbe in considerazione solo se il club svizzero dovesse qualificarsi con certezza a una fase a gironi europea – un’ipotesi che, al momento, rimane incerta. Dal canto suo, Stankovic – come ha dichiarato in un’intervista al Blick – non vuole ancora pensarci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)