Il diktat di Oaktree alla dirigenza dell'Inter è chiaro: basta ingaggi elevati a giocatori già avanti con l'età, ma investimenti su giovani futuribili. Ecco perché Paolo Condò, giornalista, tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, ha voluto suggerire due giovani talenti al club nerazzurro: "L’Inter è la squadra più completa e competitiva, ma per ora davanti non si è irrobustita: la politica degli svincolati ha migliorato il centrocampo con Zielinski, non l’attacco con Taremi, e comunque sembra al tramonto perché la nuova proprietà vuole giovani da svezzare e non vecchi da strapagare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, Repubblica suggerisce due giovani: “Uno è una star, l’altro non è ancora stato notato”
Il diktat di Oaktree alla dirigenza dell'Inter è chiaro: basta ingaggi elevati a giocatori già avanti con l'età, ma investimenti su giovani futuribili
Marotta potrebbe approfittarne sollecitando un investimento forte su un talento dell’uno contro uno, la figura che oggi manca. Il ventenne inglese Bynoe- Gittens del Dortmund è una star del ruolo che aumenta di mese in mese il suo valore, e forse il tempo per prenderlo non è ancora scaduto. Forse. In caso contrario, Kees Smit dell’AZ è un 2006 che non tutti hanno ancora notato", scrive il collega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA