- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Ademola Lookman è uscito allo scoperto, attaccando pesantemente l'Atalanta e chiedendo la cessione all'Inter. Ora come reagirà la società nerazzurra? La Gazzetta dello Sport ipotizza.
"Eccola qui la mossa che aspettava l’Inter. E ora la palla passa di nuovo ai Percassi e a Pagliuca. Dopo il comunicato della punta, la dirigenza interista vuole conoscere le cifre.
Quanto vale Lookman? Qual è il suo prezzo? Fino a che punto ci si può spingere? Solo così Ausilio e Marotta potranno bussare nuovamente alle porte della Dea con un rilancio. Dopo l’incontro in Lega e la proposta ritoccata - 45 milioni bonus compresi -, l’Atalanta ha rifiutato l’offerta.
I nerazzurri sono rimasti alla finestra. Ademola è sempre stato l’obiettivo numero uno per l’attacco. Aspettavano solo una mossa da parte sua. E quella mossa è arrivata, ancora una volta via social. Dopo aver rimosso tutte le foto con la maglia dell’Atalanta, l’ex Fulham ha posto un duro comunicato via social riguardo la trattativa con l’Inter.
“Posso confermare di aver presentato una richiesta di trasferimento. il club è stato chiaro con me: se fosse arrivata un’offerta congrua, mi avrebbero permesso di andare. Ora, nonostante sia stata presentata una proposta in linea con quello che è stato discusso, tristemente la società sta bloccando l’opportunità per motivi che non capisco”. Ora l’Inter studierà la situazione e cercherà di capire quanto vale Lookman. Se cinquanta milioni o ancora di più (in quel caso il rilancio sembra difficile). Ogni scenario è aperto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA