FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, in estate sarà rivoluzione. Tante figure da cambiare, una la priorità sul mercato

Inter, in estate sarà rivoluzione. Tante figure da cambiare, una la priorità sul mercato - immagine 1
In estate potrebbe cambiare il volto dell'Inter. Oaktree vuole una rosa giovane ed è pronta a rivoluzionare la squadra
Andrea Della Sala Redattore 

Si entra nella fase più delicata della stagione, quella dove l'Inter si giocherà tutto in poche settimane. Serve ritrovare la forma migliore per incidere con decisione su questa stagione, ma anche sul futuro. Già perché la società valuterà tutti in vista della prossima annata.

Inter, in estate sarà rivoluzione. Tante figure da cambiare, una la priorità sul mercato- immagine 2

"Queste partite sposteranno anche qualche giudizio di dirigenti e allenatore nella costruzione della squadra che verrà. L’Inter va incontro a una mezza rivoluzione la prossima estate. Le figure da cambiare sono tante: possono diventare un po’ meno o anche qualcuna in più. Ma questo i protagonisti lo sanno già. Ora è il momento di correre: siamo allo sforzo decisivo", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Inter, in estate sarà rivoluzione. Tante figure da cambiare, una la priorità sul mercato- immagine 3

"Domenica a Torino l’Inter ha schierato la sua formazione titolare con l’età media più alta in una sfida contro la Juventus in Serie A nell’era dei tre punti: 30 anni e 306 giorni. È solo l’ultima conferma di un organico poco “futuribile” e che evidentemente ha necessità di essere ringiovanito: è il programma del presidente Marotta e del direttore sportivo Ausilio, peraltro rafforzato dalla voglia di Oaktree di investire su profili giovani. Uno è già arrivato, il centrocampista Sucic acquistato dalla Dinamo Zagabria", ricorda Gazzetta.