L'Inter ha scelto Cristian Chivu come nuovo allenatore post Inzaghi. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che conferma come domani arriverà la firma sul contratto.


calciomercato
Gazzetta annuncia: “L’Inter ha scelto Chivu, domani la firma: i dettagli”
"Alla fine l'Inter ha scelto Cristian Chivu. Dopo aver conquistato la salvezza alla guida del Parma, il tecnico romeno succede ora a Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Per Chivu si tratta di un ritorno all'Inter, dopo le esperienze da calciatore (tra il 2007 e il 2014, con tanto di Triplete vinto) e da allenatore del settore giovanile", si legge sul sito della Gazzetta dello Sport che poi aggiunge:
"Poi la chiamata dell'Inter, l'incontro con i dirigenti del Parma e il nulla osta per trattare con i nerazzurri: una trattativa lampo che ha visto la fumata bianca concretizzarsi nel giro di poche ore, visto il grande amore di Chivu per la squadra dove ha chiuso la carriera da calciatore e iniziato quella da allenatore. La firma, attesa domani, arriverà a 9 giorni dall'inizio del Mondiale per club, primo vero banco di prova della sua nuova esperienza in nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA