FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’INTER HA SCELTO CHIVU COME NUOVO ALLENATORE: CONTATTATO IL PARMA

L’INTER HA SCELTO CHIVU COME NUOVO ALLENATORE: CONTATTATO IL PARMA - immagine 1
Tramontata la pista che porta a Cesc Fabregas, blindato dal Como, l'Inter sembra aver scelto il suo prossimo allenatore
Marco Astori Redattore 

Tramontata la pista che porta a Cesc Fabregas, blindato dal Como, l'Inter sembra aver scelto il suo prossimo allenatore.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, è Cristian Chivu il nome scelto per la panchina.

L’INTER HA SCELTO CHIVU COME NUOVO ALLENATORE: CONTATTATO IL PARMA- immagine 2

"L’Inter ha avvisato Chivu di voler puntare su di lui in panchina per la prossima stagione. È questo la novità che si apprende nel pomeriggio di giovedì 5 giugno, dopo il “no” incassato dai nerazzurri dal Como per Cesc Fabregas. Marotta e la dirigenza punteranno dunque ora forte sull’allenatore del Parma, che in passato da giocatore ha vinto il triplete con l’Inter", si legge.

Il no del Como per Fabregas

—  

“Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che nutrono reciproco rispetto. Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia — difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta tanto chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter". Sull'interesse dell'Inter per Cesc Fabregas come successore di Inzaghi, è arrivato il comunicato ufficiale del Como.

L’INTER HA SCELTO CHIVU COME NUOVO ALLENATORE: CONTATTATO IL PARMA- immagine 3

"Durante tutto questo periodo di speculazioni, il nostro allenatore non ha mai chiesto di andarsene, né ha mai utilizzato l’interesse di altri club per ottenere vantaggi personali o economici. Si è sempre comportato con dignità, sincerità e assoluta professionalità. La sua integrità parla più forte di qualsiasi voce, e siamo orgogliosi di avere una persona del suo spessore alla guida della nostra squadra", le parole del club lariano.