FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, scelto il preferito per il dopo Calhanoglu: fissato il prezzo, i dettagli

calciomercato

Inter, scelto il preferito per il dopo Calhanoglu: fissato il prezzo, i dettagli

Inter, scelto il preferito per il dopo Calhanoglu: fissato il prezzo, i dettagli - immagine 1
L’Inter valuta Richard Rios del Palmeiras in caso di cessione di Calhanoglu: il club brasiliano chiede 30 milioni tra parte fissa e bonus
Alessandro De Felice Redattore 

Come riportato da TMW, in casa Inter cresce l’attenzione sulle strategie di mercato in vista della prossima stagione. Gli spunti emersi dal Mondiale per Club hanno fornito indicazioni importanti alla dirigenza nerazzurra e al nuovo tecnico Cristian Chivu, con due summit recenti in sede dedicati in larga parte alla costruzione della rosa.

Inter, scelto il preferito per il dopo Calhanoglu: fissato il prezzo, i dettagli- immagine 2

Uno dei temi principali resta il futuro di Hakan Calhanoglu. Dopo l’eliminazione dal torneo, le dichiarazioni di Lautaro Martinez e Beppe Marotta hanno evidenziato la possibilità di una cessione, anche se il Galatasaray – interessato al centrocampista – non ha ancora soddisfatto le richieste dell’Inter.


Con la situazione momentaneamente in stallo, nonostante la presenza della dirigenza turca in Italia per chiudere la trattativa su Victor Osimhen, l’Inter valuta già alternative. Sempre secondo TMW, tra i nomi in ascesa nella lista del club di Viale della Liberazione c’è quello di Richard Rios, centrocampista del Palmeiras apprezzato anche dalla Roma.

Inter, scelto il preferito per il dopo Calhanoglu: fissato il prezzo, i dettagli- immagine 3

La società brasiliana valuta il cartellino del giocatore circa 30 milioni di euro, comprensivi di parte fissa e bonus (intorno ai 5 milioni). Marotta e Ausilio stanno monitorando da vicino l’evoluzione della situazione, pronti a muoversi in caso di necessità.