- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - JULY 26: Sebastiano Esposito of FC Internazionale arrives for the Training Session at Appiano Gentile on July 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)
Sebastiano Esposito si appresta a diventare un attaccante del Cagliari. L’attaccante classe 2002 è atterrato in Sardegna in serata e domani firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù, dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di oggi a Villa Stuart.
"Con Pisacane ci siamo sentiti già da settimane, sono felicissimo di essere qui. - le parole riportate da TuttoCagliari - Ho creduto subito nel progetto del Cagliari. Coppa Italia? Spero di poter giocare. Con Caprile e Folorunsho ci siamo sentiti quasi ogni giorno, prima del mio arrivo".
Il Cagliari ha superato la concorrenza del Parma, anche grazie alla volontà del calciatore: accordo conl’Inter per il prestito gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro a cui aggiungere il 40% sulla futura rivendita per cifre superiori ai 4 milioni spesi.
Per Esposito contratto fino al 2030 da 750 mila euro all'anno più bonus legati a prestazioni individuali e di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA