Compagni di squadra, amici fuori dal campo e – chissà – forse anche futuri compagni al Galatasaray. La cartolina arriva da Bodrum, rinomata meta estiva turca, dove Hakan Calhanoglu e Yann Sommer si stanno rilassando dopo una stagione lunga e intensa con la maglia dell’Inter. A testimoniarlo è una stories su Instagram pubblicata dal centrocampista turco.

calciomercato
Inter, Sommer e Calha insieme in vacanza… e forse anche al Galatasaray: il piano del club turco
"Il futuro del centrocampista, con destinazione Galatasaray, è ormai il tormentone dell’estate nerazzurra, anche il destino del portiere svizzero, da qualche giorno, è collegato allo stesso club di Istanbul. Insomma, arrivati a questo punto, non sarebbe così sorprendente se si ritrovassero compagni anche con la maglia giallorossa, offerte permettendo ovviamente. Se l’Inter non ha sbarrato le porte della Pinetina né per Calha né per Sommer, infatti, nessuno comunque sarà svenduto o regalato. A proposito del portiere, anche lui ormai è diventato protagonista di rumors e indiscrezioni sempre provenienti dalla Turchia", si legge sul Corriere dello Sport.

"Nel suo caso, però, si parla di distanze sensibili tra la richiesta di ingaggio, circa 7-8 milioni, e la proposta del Galatasaray, che avrebbe messo sul tavolo una cifra decisamente inferiore, ma con la possibilità di firmare un contratto pluriennale. Stando ai media turchi, il piano della squadra giallorossa è di raggiungere prima un’intesa con il numero uno svizzero e poi di bussare in viale Liberazione per definirne il trasferimento. La dirigenza nerazzurra, come per Calhanoglu, attende segnali".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


