- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Quale sarà il futuro di Mehdi Taremi? L'attaccante è entrato nell'ordine delle idee di dover lasciare l'Inter, ma non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. La Gazzetta dello Sport di oggi propone il punto della situazione, iniziando proprio dalle considerazioni che sta facendo l'attaccante insieme al suo entourage:
"Taremi sfoglia la margherita. La sua storia con l’Inter è arrivata al capolinea dopo una sola stagione e l’ex Porto si sta guardando intorno. Nel confronto delle scorse settimane con i dirigenti, Taremi ha assicurato “collaborazione”. Non si metterà di traverso con i piani del club, che dalla sua cessione conta di incassare almeno 8 milioni, a patto di poter continuare a giocare in Europa.
La pista di un possibile ritorno al Porto si è spenta sul nascere anche per l’ingaggio del centravanti, che guadagna 3 milioni netti a stagione, mentre restano vive quelle che conducono al Besiktas e soprattutto in Premier League. Da quelle parti Taremi ha parecchi estimatori: oltre al Fulham e al West Ham, anche il Leeds neopromosso ha preso informazioni sull’iraniano. Che sabato dovrebbe regolarmente presentarsi al raduno di Appiano Gentile: da inizio mese l’Iran ha riaperto il suo spazio aereo e Taremi potrà lasciare il Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA