Prima un’estate passata ai margini, poi gli allenamenti in solitaria ad Appiano Gentile. Ora è arrivata un'altra conferma: Mehdi Taremi non fa più parte del progetto Inter. L’attaccante iraniano, infatti, non è stato inserito dal club nella lista per le competizioni nazionali, segnale inequivocabile di un divorzio ormai solo da formalizzare.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Taremi ufficialmente fuori dal progetto: si è aperta una nuova pista nelle ultime ore
calciomercato
Inter, Taremi ufficialmente fuori dal progetto: si è aperta una nuova pista nelle ultime ore
L’attaccante iraniano non è stato inserito dal club nella lista per le competizioni nazionali
"Per Taremi, in ogni caso, questi potrebbero essere davvero gli ultimi giorni da interista. Nelle ultime ore, infatti, si è aperta una nuova pista che conduce a Eindhoven. Sull’ex centravanti del Porto è forte l’interesse del Psv campione d’Olanda, che giocherà la prossima Champions e che potrebbe “fare felice” l’iraniano. Taremi, che all’Inter guadagna 3 milioni netti a stagione, è seguito anche da Leeds e Fulham in Premier League ma nessuno dei due club inglesi finora ha accelerato", si legge sulla Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

