FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, dopo Buchanan tocca a Taremi. Offensiva Botafogo: ecco la cifra per l’attaccante

calciomercato

Inter, dopo Buchanan tocca a Taremi. Offensiva Botafogo: ecco la cifra per l’attaccante

Inter, dopo Buchanan tocca a Taremi. Offensiva Botafogo: ecco la cifra per l’attaccante - immagine 1
L'esterno canadese sta per passare al Villarreal. Il prossimo a uscire dovrebbe essere l'attaccante iraniano verso il Brasile
Andrea Della Sala Redattore 

Praticamente definito il passaggio di Buchanan al Villarreal, l'Inter vuole chiudere il prima possibile anche per Taremi. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Botafogo, dove c'è già l'ex nerazzurro Correa.

Inter Taremi

"Il tesoretto di viale della Liberazione cresce ed è destinato a crescere ancora: ieri Inter e Villarreal hanno definito il passaggio di Buchanan in Spagna a titolo definitivo dopo il prestito dell’ultima stagione, a cifre e condizioni vantaggiose per i nerazzurri. Gli spagnoli verseranno infatti 8,5 milioni per l’acquisto del canadese e l’Inter si è riservata il 20% della futura rivendita. Dal Brasile, poi, possono arrivare altri 8-9 milioni per il cartellino di Taremi", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Inter, dopo Buchanan tocca a Taremi. Offensiva Botafogo: ecco la cifra per l’attaccante- immagine 3

"L’iraniano, che non si presenterà domani ad Appiano perché lui e il club hanno concordato un supplemento di ferie a causa dei problemi di Mehdi nel suo Paese, è finito nel mirino del Botafogo di Davide Ancelotti, a caccia di un attaccante di esperienza per rinforzare la rosa. Il club di Rio è al lavoro con gli agenti dell’ex Porto, che piace anche a West Ham, Fulham e Leeds in Premier. Taremi, inizialmente poco incline ad valutare piste extra-europee, potrebbe aprire al Botafogo, che nell’ultima stagione ha centrato la doppietta campionato-Libertadores e si è rinforzato lì davanti con Correa, altro ex interista che con l’iraniano ha condiviso lo spogliatoio fino a maggio", aggiunge Gazzetta.