Un mese di silenzi, ammiccamenti, mezze frasi e messaggi indiretti. Ora basta. L’Inter adesso vuole chiarezza: entro quattro giorni si consumerà il tanto atteso faccia a faccia tra Hakan Calhanoglu e la dirigenza nerazzurra. Sarà il momento della verità, perché questa volta a dover parlare sarà il centrocampista, non più i social, gli agenti o le indiscrezioni.

calciomercato
Inter, tocca a Calhanoglu parlare. Gds: “Fin qui ha giocato a nascondino e il suo agente ha…”
"A quasi un mese di distanza dai primi scricchiolii di Calhanoglu si consumerà finalmente il faccia a faccia decisivo. E questa volta ad esprimersi dovrà essere il centrocampista, che fin qui ha sempre giocato a nascondino: non ha mai negato la sua voglia di tornare a casa, ma non ha neppure mai detto di voler salutare l’Inter", si legge sulla Gazzetta dello Sport.
"Ha ammiccato al Galatasaray senza smentire le storie d’amore pubblicate dal padre su Instagram e oggi discute con il Fenerbahce. E nello stesso identico modo si è comportato il procuratore di Calha, Gordon Stipic, che nelle ultime settimane ha cercato di mantenere il piede in (almeno) tre scarpe - Inter, Gala e Fener – senza esporsi in modo decisivo con nessuno ma tenendo molto attivo il filo con Istanbul".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

