- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Inter, triplo colpo per il Mondiale per Club: “Marotta entro un mese vuole prendere…”
L'Inter vuole agire con chiarezza e rapidità sul mercato, per regalare a Simone Inzaghi più acquisti possibili in vista del Mondiale per Club, che scatterà negli USA il 14 giugno. Un colpo è già fatto, come Sucic, un altro è da mettere in conto e già in rosa, Zalewski, ma non è finita qui. Entro quella data, infatti, i dirigenti nerazzurri vogliono portare all'Inter anche Luis Henrique, per il quale si continua a trattare con l'Olympique Marsiglia. Ecco il punto di Sportitalia:
"Zalewski verrà trattenuto, aggiungendo un primo jolly utile per più di una posizione: quella di vice quinto su ambo i lati del campo, ed all’occorrenza anche di mezz’ala dalle caratteristiche differenti rispetto a quelle attualmente in organico".
"Il gioiello della Dinamo Zagabria Sucic è un affare già concluso in vista del Mondiale per Club, competizione per la quale Ausilio e Marotta stanno pianificando di aggiungere alla rosa nerazzurra anche l’esterno Luis Henrique dell’Olympique Marsiglia. Chi lo conosce bene non ha dubbi rispetto alla sua attitudine tecnica ed adattabilità allo stile di calcio proposto da Inzaghi. Per chiudere il cerchio ci sono da limare dettagli economici tra le due società che vadano a fare il paio con l’accordo di massima che i nerazzurri già da tempo hanno trovato con il brasiliano ed il suo entourage".
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA