L’asse di mercato tra l’Inter e la Turchia potrebbe coinvolgere anche Yann Sommer e Mehdi Taremi. Oltre al nome di Calhanoglu, infatti, a Istanbul si seguono con attenzione anche il portiere svizzero e l’attaccante iraniano.

calciomercato
Asse Inter-Turchia, non solo Calhanoglu: sondaggio per Taremi, c’è il prezzo. Sommer…
Secondo il Corriere dello Sport, il Galatasaray ha inserito Sommer nella lista dei candidati per sostituire Muslera. Tra i nomi valutati figurano anche Mike Maignan ed Ederson, considerati però fuori portata, e Marc-André ter Stegen, attualmente ai margini del Barcellona e prossimo a un’operazione alla spalla che lo terrà fermo per circa quattro mesi.
Il profilo di Sommer appare il più raggiungibile e in cima alle preferenze del club giallorosso. Ma, come spiegato dal direttore sportivo Ausilio, finora all’Inter non sono giunti segnali concreti da parte del Galatasaray.
Per quanto riguarda Taremi, Il Corriere dello Sport riferisce che il Besiktas ha effettuato un primo sondaggio e ora starebbe valutando seriamente l’ipotesi di presentare un’offerta. La valutazione dell’attaccante iraniano si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma c’è la sensazione che l’Inter possa aprire a una trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)
