FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Panathinaikos si prende tutto Vagiannidis: saldata percentuale, all’Inter oltre 2 mln

calciomercato

Panathinaikos si prende tutto Vagiannidis: saldata percentuale, all’Inter oltre 2 mln

Panathinaikos si prende tutto Vagiannidis: saldata percentuale, all’Inter oltre 2 mln - immagine 1
Secondo quanto riportato da Gazzetta, quotidiano greco, il Panathinaikos ha raggiunto un accordo con l’Inter
Daniele Mari Direttore 

Secondo quanto riportato da Gazzetta, quotidiano greco, il Panathinaikos ha raggiunto un accordo con l’Inter e ha acquisito il restante 37,5% dei diritti su Giorgos Vagiannidis, arrivando così a detenere il 100% del cartellino del terzino, meteora in nerazzurro.

Da circa due mesi il Panathinaikos stava cercando di ottenere il pieno controllo dei diritti del terzino destro greco e, alla fine, ce l’ha fatta. I biancoverdi hanno trovato l’intesa con l'Inter per una cifra leggermente superiore ai due milioni di euro. Ora il club può gestire liberamente il futuro del nazionale greco, sotto contratto fino a giugno 2028.

Come appurato da Fcinter1908, Vagiannidis era già del Panathinaikos, che ha saldato all'Inter il valore della percentuale rimasta in possesso del club nerazzurro. E ora detiene l'intero cartellino del giocatore.

Panathinaikos si prende tutto Vagiannidis: saldata percentuale, all’Inter oltre 2 mln- immagine 2

Vagiannidis aveva rinnovato il suo contratto con il Trifylli (il “Trifoglio”) lo scorso anno. Decisivo allora l’intervento di Giannis Alafouzos, che aveva fortemente voluto anche l’acquisto dell’intero cartellino del 24enne difensore.

"Questa operazione apre forse la strada a una sua cessione già in questa sessione di mercato?", si chiede il quotidiano.

Panathinaikos si prende tutto Vagiannidis: saldata percentuale, all’Inter oltre 2 mln- immagine 3

"Assolutamente no Il Panathinaikos, ora che non dipende più dall’Inter, non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire se non davanti a un’offerta economicamente irrinunciabile. È chiaro, però, che adesso il club può gestire la situazione con molta più libertà, avendo non solo l’ultima parola ma anche la prima"