fcinter1908 calciomercato mercato inter Giornale – Inter, Zalewski all’Atalanta profuma di acconto per Lookman: Ademola destinato a…

calciomercato

Giornale – Inter, Zalewski all’Atalanta profuma di acconto per Lookman: Ademola destinato a…

Marco Macca Redattore 
Le parti coinvolte si sono affrettate a precisare che l'affare Zalewski fosse slegato da quello per Lookman ma...

Le parti coinvolte si sono affrettate a precisare che l'affare Zalewski fosse slegato da quello per Lookman. Il Giornale, però, fatica a credere che la cessione del polacco dall'Inter all'Atalanta non sia in qualche modo connessa alla trattativa per l'attaccante anglo-nigeriano:

"Nel giro di appena 7 settimane, infatti, i dirigenti interisti realizzano una plusvalenza straordinaria, che profuma quasi da “acconto” per arrivare nei prossimi giorni al grande obiettivo di mercato dei Vice Campioni d’Europa: quell’Ademola Lookman che ormai marca visita da un paio di settimane a Bergamo e appare destinato a lasciare la Dea entro il gong di fine mercato previsto per il primo di settembre".

"Il nigeriano è destinato a volare a Milano: ecco perché l’affare Zalewski può rappresentare una sorta di disgelo destinato in qualche modo a far sì che poi l’Inter rilanci - anche grazie al tesoretto arrivato dalla cessione del polacco - a quota 50 milioni per soddisfare le richieste dei Percassi per Lookman. Per la serie: e vissero tutti felici e contenti".

(Fonte: Il Giornale)