00:33 min

calciomercato

Roma, Zalewski può andare in Ligue 1. “Ma l’Inter resta un’opzione se…”

Matteo Pifferi Redattore 
Nicola Zalewski è una possibilità per l'Inter in caso di partenza di Buchanan, che sembra ad un passo dal Villarreal

Nella giornata di oggi la trattativa tra Inter e Villarreal per il prestito di Tajon Buchanan ha subito un'importante accelerazione.

Anche Fabrizio Romano ha confermato come l'accordo tra i club sia ormai raggiunto (LEGGI QUI) sulla base di un prestito con diritto di riscatto e con stipendio pagato dal club spagnolo. L'Inter, dal canto suo, andrà alla ricerca di un esterno e tra i nomi papabili nelle ultime settimane c'è stato anche quello di Nicola Zalewski.

Ecco gli aggiornamenti sull'esterno della Roma, riportati da Matteo Moretto su Twitter:

"Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti positivi tra il Marsiglia e la Roma per Nicola Zalewski. La possibilità di trasferimento è ancora aperta. Domani giornata importante. Precisazione: Marsiglia e Roma non sono distanti da un accordo definitivo ma nelle prossime ore si capirà con esattezza anche la volontà del calciatore polacco. Sullo sfondo resta sempre l’Inter, che considera Zalewski una possibilità per sostituire il partente Buchanan. In questo caso si tratterebbe di prestito con diritto, quindi l’esterno dovrebbe prima prolungare con la Roma"