L'Inter era perfettamente consapevole che ieri sarebbe potuto arrivare l'addio di Simone Inzaghi. Lo racconta il Corriere dello Sport, secondo cui, in un certo senso, anche gli stessi dirigenti nerazzurri si augurassero il divorzio:
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Inzaghi, Marotta se lo aspettava: “All’Inter si auguravano il divorzio e lo conferma il fatto che…”
L'Inter era perfettamente consapevole che ieri sarebbe potuto arrivare l'addio di Simone Inzaghi. Lo racconta il Corriere dello Sport
"Anche la dirigenza interista, evidentemente, aveva già intuito qualcosa da ben più di qualche giorno. Tanto che non sono mancate le perplessità per come, appunto, la squadra è stata portata alla sfida con il Psg. Insomma, fermi restando rispetto e riconoscenza, al di là delle dichiarazioni e del tenore degli annunci di ieri, anche in viale Liberazione si auguravano e si aspettavano il divorzio: una semplice risoluzione".
"Del resto non può essere casuale che i due comunicati (anche il saluto di Inzaghi è stato pubblicato sul sito nerazzurro) siano stati diff usi in tempi strettissimi, come se fossero stati già pronti nel cassetto".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA