FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

“Resto con dei presupposti”. Cosa intendeva Inzaghi? Ecco i tre punti da discutere con l’Inter

“Resto con dei presupposti”. Cosa intendeva Inzaghi? Ecco i tre punti da discutere con l’Inter - immagine 1
Simone Inzaghi ha parlato anche del suo futuro e delle voci riguardanti un possibile addio all'Inter. La Gazzetta dello Sport fa il punto
Marco Macca Redattore 

Nella conferenza stampa di ieri nel corso del Media Day ad Appiano Gentile in apertura della settimana che porterà alla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, Simone Inzaghi ha parlato anche del suo futuro e delle voci riguardanti un possibile addio all'Inter. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle parole dell'allenatore nerazzurro:

“Resto con dei presupposti”. Cosa intendeva Inzaghi? Ecco i tre punti da discutere con l’Inter- immagine 2

""Il giorno dopo la partita parleremo. Se ci saranno tutti i presupposti andremo avanti". Quali? Quest’ultima frase, incastonata all’interno della risposta sulle voci riguardanti l’Arabia, ha fatto riflettere. "Presupposti" sta per mercato, innesti, rinforzi, prospettive".


“Resto con dei presupposti”. Cosa intendeva Inzaghi? Ecco i tre punti da discutere con l’Inter- immagine 3

"L’Inter non sarà mai il Psg o l’Al Hilal, non potrà garantire ponti d’oro o investimenti da cento milioni per una punta o un centrocampista, e questo Inzaghi lo sa bene. La linea Oaktree – ieri in prima fila c’era Katherine Ralph, membro del Cda – è per una green line di giovani futuribili".

(Fonte: Gazzetta.it)