fcinter1908 calciomercato mercato inter Kean, la clausola fa gola anche in Italia: “Inter? Marotta un messaggino l’ha mandato, ma…”

calciomercato

Kean, la clausola fa gola anche in Italia: “Inter? Marotta un messaggino l’ha mandato, ma…”

Andrea Della Sala Redattore 
Sull'attaccante della Fiorentina pende una clausola da 52 mln di euro. Anche l'Inter avrebbe sondato la pista per l'ex Juve

La Fiorentina continua a pensare al futuro di Moise Kean. Sull'attaccante pende una clausola da 52 mln di euro che non fa stare tranquilli in casa viola. Per ora non è arrivato nessuna mossa concreta, ma qualche sondaggio anche in Italia è stato fatto.

Come scrive La Nazione, "Il Napoli dice di provarci, ma è appunto ostaggio della posizione di Osimhen. Il Milan che sembrava più defilato si dice pronto a riaccendere l'interesse per l'attaccante viola, ma questa pare più una tattica per scardinare le pretese della Juve per Vlahovic che poi è il centravanti che vorrebbe Allegri. L'Inter? Marotta un messaggino nella direzione del bomber l'ha lanciato ma con una convinzione a singhiozzo".

"Semmai, resta da monitorare con maggiore attenzione quello che potrebbe fare il Manchester United che ha certamente Moise nel mirino e - nel più classico dei blitz di mercato all'inglese - potrebbe decidere di presentarsi a Firenze allo sprint dello scadere della clausola, magari (ovviamente) dopo aver più che sondato il terreno, aver un'intesa di massima con il giocatore", aggiunge il quotidiano.