FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Paventi: “Koné esclude Lookman. Ecco il tesoretto Inter e quanti colpi arriveranno”

calciomercato

Paventi: “Koné esclude Lookman. Ecco il tesoretto Inter e quanti colpi arriveranno”

Paventi: “Koné esclude Lookman. Ecco il tesoretto Inter e quanti colpi arriveranno” - immagine 1
Kone e Lookman all'Inter è fattibile? Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, così sulle ultime notizie di mercato in ottica nerazzurra
Matteo Pifferi Redattore 

L'Inter sembra aver messo la freccia su Manu Kone della Roma. Un vero e proprio cambio di strategia quello dei nerazzurri, dopo che la trattativa con l'Atalanta per Lookman si è arenata.

Paventi: “Koné esclude Lookman. Ecco il tesoretto Inter e quanti colpi arriveranno”- immagine 2

Kone sarebbe un rinforzo molto importante per il centrocampo nerazzurro e la Roma è anche disposta a privarsi del francese ex 'Gladbach per poter poi completare gli acquisti in attacco voluti da Gasperini.

I tifosi interisti si stanno chiedendo se sia possibile un doppio colpo Kone-Lookman. La risposta l'ha data Andrea Paventi, inviato di Sky Sport.

Paventi: “Koné esclude Lookman. Ecco il tesoretto Inter e quanti colpi arriveranno”- immagine 3

Il tesoretto dell'Inter per gli ultimi giorni di mercato si attesta tra i 40 e i 45 mln di euro per uno o due colpi di mercato. Il centrocampista della Roma adesso è il favorito ma non è da escludere che si possa riaprire il capitolo Lookman. Da escludere, invece, che arriveranno entrambi. Quindi o Kone o Lookman.