Manu Koné è il nuovissimo nome per il centrocampo dell'Inter. Il francese della Roma è stato infatti proposto ai nerazzurri. Il suo arrivo dovrebbe essere considerato alternativo a quello di Lookman per costi di entrambe le operazioni, ma non necessariamente. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, c'è uno scenario che prevede l'arrivo eventuale di entrambi:


calciomercato
GdS – Koné strega l’Inter: “Era un nome per il post Calha. Può arrivare con Lookman! Ecco come”
"Una opportunità, arrivata tra le pieghe del mercato, arriva direttamente dalla capitale: è Manu Koné, 24enne nazionale francese della Roma. Il centrocampista centrale, dotato di caratteristiche fisiche che nessun altro mediano della rosa di Chivu possiede, è stato direttamente offerto all’Inter dagli stessi giallorossi, che intendono venderlo proprio in questa sessione. Un profilo così, all’interno di un reparto con Mkhitaryan ormai in là con gli anni e con Calha ben lontano dalla vecchia efficienza fisica, riscontra pieno gradimento in casa nerazzurra. Non a caso, i dirigenti pensavano a lui anche quando Hakan flirtava con il Galatasaray per il ritorno in patria".
"Nelle stanze di Appiano se ne parlerà approfonditamente e i discorsi saranno paralleli a quelli per Lookman: i due nomi non sono, infatti, necessariamente alternativi. L’Inter potrebbe investire fino a 30 milioni per il francese, mantenendo risorse per tentare ancora l’assalto al nigeriano".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.