- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 17: Sebastiano Esposito of FC Internazionale looks on ahead of the FIFA Club World Cup 2025 group E match between CF Monterrey and FC Internazionale Milano at Rose Bowl Stadium on June 17, 2025 in Pasadena, California. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Occhio al futuro di Sebastiano Esposito. L'attaccante classe 2002 non farà parte della rosa dell'Inter nella prossima stagione e si sta valutando quale possa essere la miglior soluzione per lui. E, secondo la Provincia di Como, anche il club di Fabregas si è aggiunto alla lista delle pretendenti: "Il Como è alla ricerca di un attaccante.
Il che, tra l’altro, farebbe pensare a una partenza di Patrick Cutrone. Adesso spunta l’interesse per Sebastiano Esposito, che quest’anno ha giocato a Empoli e che è seguito pure dal Parma. Il Como è pronto a investire sull’attaccante, ritenuto idoneo agli schemi di Fabregas. Per Esposito potrebbe essere una proposta interessante, che gli permetterebbe di lottare per un posto migliore in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA