- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso dell'Inter, intervenuto in collegamento video a Sportitalia ha parlato della vicenda Lookman:
"Giocare con 3 davanti significa sacrificare uno degli attuali centrocampisti. Mkhitaryan? Può darsi. E con un centrocampo del genere, una difesa con qualche anno in più può reggere? Il gioco deve valere la candela, l'Inter ha deciso che vale, investendo più di 40 milioni. Credo che ci sia una buona possibilità che si trovi un punto di incontro tra domanda e offerta. Da che mondo è mondo, quando due società amiche discutono si vanno incontro.
Sono i procuratori che hanno parlato con l'Inter, che io sappia non c'è stato un contatto diretto con il giocatore, l'Atalanta non può offendersi. Credo che il problema sia che l'Atalanta non ha tutta questa voglia di vendere il giocatore, e quindi ha deciso di vendere a caro prezzo e se il giocatore vuole andare via. Credo che abbia fatto bene a non andare a gamba tesa, ma credo che abbia altrettanta voglia di andare all'Inter.
Poi non è che c'è solo Lookman, l'Inter ha vinto molto anche senza Lookman. Quest'anno bastava avere Pio Esposito per vincere lo scudetto. Le due società sono amiche, questa vicenda non avrà ripercussioni. L'Atalanta sa fare bene i suoi affari, l'Inter è pronta a fare il proprio dovere per migliorare la squadra, e lo dico con cognizione di causa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA