FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Leoni, l’Inter si chiama fuori: “Porte aperte a un rinforzo in difesa. Ecco il nome cerchiato”

calciomercato

Leoni, l’Inter si chiama fuori: “Porte aperte a un rinforzo in difesa. Ecco il nome cerchiato”

Leoni, l’Inter si chiama fuori: “Porte aperte a un rinforzo in difesa. Ecco il nome cerchiato” - immagine 1
Per arrivare a Lookman, l'Inter deve rinunciare all'obiettivo in casa del Parma ma ci sarà comunque un ingresso in difesa
Andrea Della Sala Redattore 

Tutto su Lookman, è questo il piano dell'Inter che ha nell'attaccante dell'Atalanta il suo obiettivo prioritario. Per arrivare al nigeriano è disposta a rinunciare all'altro obiettivo di mercato: Giovanni Leoni del Parma.

Leoni, l’Inter si chiama fuori: “Porte aperte a un rinforzo in difesa. Ecco il nome cerchiato”- immagine 2

Come spiega La Gazzetta dello Sport, "Il ritiro dalla corsa a Leoni segna un passaggio tutt'altro che secondario: guardando l'affare in prospettiva, con orizzonti più ampi, l'Inter potrà muoversi con una riserva finanziaria significativa, basti pensare che per il gioiellino classe 2006 del Parma sarebbero serviti almeno una trentina di milioni. La frenata su Leoni, in ogni caso, non chiude la porta a un rinforzo in difesa da perfezionare dopo l'eventuale fumata bianca per Lookman. E sul taccuino di Ausilio resta cerchiato il nome di Koni De Winter del Genoa, 23 anni, grande talento e 68 presenze di Serie A sulle spalle".