- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Bonny ufficiale all’Inter, arriva il like di Leoni
Ange-Yoan Bonny è il calciatore che l'Inter ha scelto per rinforzare l'attacco dell'Inter. Si è aggiunto oggi ufficialmente alla rosa nerazzurra, aveva fatto le visite mediche nei giorni scorsi, dopo essere arrivato a Milano e aveva firmato il suo contratto di cinque anni, fino al 2030.
All'Inter l'attaccante classe 2003 ritrova Chivu che lo ha allenato nelle ultime 13 gare della stagione, da quando è arrivato sulla panchina del Parma dove il giocatore è rimasto 4 anni e ha segnato 6 gol in Serie A. Al club nerazzurro però - chissà - Bonny potrebbe ritrovare anche Giovanni Leoni, difensore gialloblù, classe 2006 e appena diplomato che è nel mirino dei dirigenti nerazzurri.
Una trattativa non ancora entrata nel vivo anche perché il club emiliano non ha fretta di cederlo e ha tutte le intenzioni di scatenare un'asta dato che il ragazzo non è solo un obiettivo per Marotta e Ausilio ma anche per Milan e Juventus. Intanto lui ha accompagnato la notizia dell'ufficialità della firma del suo ex compagno Bonny pubblicata su profilo ufficiale Instagram dell'Inter e del giocatore con un like. Potrebbe solo essere l'approvazione per una buona notizia per l'attaccante. Oppure, nell'epoca in cui ogni like pesa eccome, potrebbe anche essere interpretato come un segnale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA