FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CorSera – Leoni, Milan avanti sull’Inter. Ecco il piano B dei nerazzurri

calciomercato

CorSera – Leoni, Milan avanti sull’Inter. Ecco il piano B dei nerazzurri

CorSera – Leoni, Milan avanti sull’Inter. Ecco il piano B dei nerazzurri - immagine 1
La corsa per Giovanni Leoni si fa sempre più accesa, con il Milan che al momento sembra in vantaggio sull’Inter
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

La corsa per Giovanni Leoni si fa sempre più accesa, con il Milan che al momento sembra in vantaggio sull’Inter. Nonostante il forte interesse di Cristian Chivu, che ha fatto di Leoni un vero e proprio pallino, il Parma ha mantenuto una posizione ferma.

CorSera – Leoni, Milan avanti sull’Inter. Ecco il piano B dei nerazzurri- immagine 2

"Su Leoni il Milan sfida l’Inter. È un pallino di Chivu ma il Parma ha tenuto duro, rispondendo picche anche alla Juventus che voleva comprarlo e lasciarlo un anno in Emilia. Marotta e Ausilio, impegnati nel braccio di ferro con l’Atalanta per Lookman, prima di comprare un difensore hanno bisogno di vendere Bisseck o Pavard e partono dietro il Milan, che Thiaw lo ha praticamente ceduto", si legge sul Corriere della Sera.

Leoni Inter

"Il piano B dei nerazzurri è De Winter, scuola Juve, che il Genoa potrebbe cedere per 20 milioni e per il quale nelle ultime ore c’è stato un contatto. Ma anche lo stesso Milan, in fase esplorativa, segue gli sviluppi sul belga e tiene d’occhio anche il mercato francese e inglese. La Juve osserva, bloccata da cessioni che non riesce a fare. La speranza è che il recupero di Bremer sia il miglior acquisto". 

(Corriere della Sera)