00:16 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Libero – Inter, voci mercato silenti? C’è un motivo. Le valutazioni su tre nerazzurri…

calciomercato

Libero – Inter, voci mercato silenti? C’è un motivo. Le valutazioni su tre nerazzurri…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Focus anche sul mercato nerazzurro dalle colonne dell'edizione odierna del quotidiano

Tra poche ore l'Inter sarà di nuovo in campo al Mondiale per club. Dall'altra parte del mondo, per giocarsi l'accesso agli ottavi di finale, prima della riapertura del mercato che potrebbe costringere almeno parte della dirigenza a tornare in Italia. Il motivo? Ovviamente il mercato, finora soltanto accennato. E che dovrà entrare nel vivo. Si legge su Libero: "Intanto le voci di mercato sono ancora piuttosto silenti e c’è un motivo preciso: si aspetta, come da strategia, la fine del Mondiale per la valutazione di Chivu su alcuni elementi.

In particolare Acerbi, come anticipato, Carboni e Pio Esposito. Dovessero confermare le buone impressioni di questi giorni, rimarranno in rosa e spingeranno alla cessione almeno uno tra Asllani e Frattesi e Taremi, che ha pretendenti in Turchia solo per il prestito, ma se il Besiktas pagasse l’intero ingaggio, ecco che si aprirebbe un ulteriore slot davanti oltre a Bonny".