- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Sebbene abbia il gradimento e l'accordo con il giocatore, l'arrivo di Lookman all'Inter non è così scontato. Ne parla oggi in edicola Libero, che fa il punto della situazione:
"Ademola Lookman (27) all’Inter può essere il colpaccio dell’estate, ma l’affare è tutt’altro che scontato. Sebbene i nerazzurri godano del forte gradimento del giocatore (e di una promessa fatta l’anno scorso
dalla Dea all’attaccante nigeriano), trovare la quadra con l’Atalanta sarà decisamente più complicato. La Dea considera infatti il 27enne attaccante della nazionale nigeriana la stella della formazione di Ivan Juric e non intende fare sconti".
"Il club di Percassi ha già rifiutato la prima offerta dell’Inter da 40 milioni euro: la richiesta della Dea per lasciar partire il nigeriano è di 50 milioni. Se proprio dovesse cedere Lookman, tra l’altro, l’Atalanta preferirebbe farlo all’estero, con l’Atletico Madrid interessato. In ogni caso, la valutazione fatta dal club bergamasco è lontana da quella dell’Inter. L’idea dell’Inter è di non rilanciare e, quindi, si studiano anche delle alternative, con Nico Gonzalez (27 anni) della Juventus tra i profili maggiormente apprezzati".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA