- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Anche oggi, ovviamente, a Zingonia non è arrivato Ademola Lookman e nessuno si aspettava di vederlo. Il giocatore ha fatto perdere le sue tracce e ha lasciato probabilmente l'Italia alla ricerca della tranquillità che ritiene gli serva per vivere questo momento in cui ha rotto con il suo club e si sta sottoponendo a sedute individuali per recuperare dall'infortunio al polpaccio.
A Skysport, l'inviato a seguito del club bergamasco Nebuloni, spiega che l'Atalanta non ha fretta e aspetta una mossa da parte dell'agente e o un rilancio da parte dell'Inter che al momento non è arrivato.
"È giunto il momento di vivere nuove avventure. Mi avevano promesso che davanti a una giusta offerta mi avrebbero lasciato andare. E quell'offerta c'è. Non capisco perché mi stiano bloccando. Per questo ho presentato ufficialmente una richiesta di trasferimento. Spero di arrivare a una soluzione amichevole il più presto possibile", ha scritto nei giorni scorsi sui social il calciatore, dopo aver tolto dal suo profilo ogni riferimento all'Atalanta. Il calciatore ha rotto così con con l'ambiente che ha lasciato per trovare tranquillità altrove e aspettare che la situazione si risolva.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA