Tra "rifiutare l'offerta" e "dichiarare incedibile" un giocatore passa un mondo. Lo sanno tutti e lo sanno anche i dirigenti. E infatti, dopo qualche minuto di caos, sta cominciando a delinearsi la verità su cosa è successo in questo caotico primo agosto.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter FCIN1908 / Lookman, l’Atalanta rifiuta l’offerta o lo dichiara incedibile? Ecco la verità
calciomercato
FCIN1908 / Lookman, l’Atalanta rifiuta l’offerta o lo dichiara incedibile? Ecco la verità
Tra "rifiutare l'offerta" e "dichiarare incedibile" un giocatore passa un mondo. Lo sanno tutti e lo sanno anche i dirigenti
L'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter da 42 milioni di euro più tre di bonus. Ma non ha mai dichiarato incedibile Ademola Lookman, almeno non ufficialmente. Il problema è che i bergamaschi continuano a non chiedere ufficialmente 50 milioni di euro, come pure veicolato da più parti. Quindi non esiste un vero e proprio prezzo ufficiale di Lookman.
Di sicuro, l'Atalanta non ha mai usato la parola incedibile per definire la situazione di Lookman. E altrettanto sicuramente, i 45 milioni bonus compresi offerti dall'Inter non bastano. E' la parola fine alla vicenda? Tutto da vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)

