02:10 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter FCIN1908 / Lookman, l’Atalanta rifiuta l’offerta o lo dichiara incedibile? Ecco la verità

calciomercato

FCIN1908 / Lookman, l’Atalanta rifiuta l’offerta o lo dichiara incedibile? Ecco la verità

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Tra "rifiutare l'offerta" e "dichiarare incedibile" un giocatore passa un mondo. Lo sanno tutti e lo sanno anche i dirigenti

Tra "rifiutare l'offerta" e "dichiarare incedibile" un giocatore passa un mondo. Lo sanno tutti e lo sanno anche i dirigenti. E infatti, dopo qualche minuto di caos, sta cominciando a delinearsi la verità su cosa è successo in questo caotico primo agosto.

L'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter da 42 milioni di euro più tre di bonus. Ma non ha mai dichiarato incedibile Ademola Lookman, almeno non ufficialmente. Il problema è che i bergamaschi continuano a non chiedere ufficialmente 50 milioni di euro, come pure veicolato da più parti. Quindi non esiste un vero e proprio prezzo ufficiale di Lookman.

Di sicuro, l'Atalanta non ha mai usato la parola incedibile per definire la situazione di Lookman. E altrettanto sicuramente, i 45 milioni bonus compresi offerti dall'Inter non bastano. E' la parola fine alla vicenda? Tutto da vedere.