Se quella passata era la settimana decisiva per la risposta alla prima offerta scritta dell'Inter per Lookman, quella che è appena cominciata ha tutta l'aria di essere quella del rilancio. Almeno sembra ancora in piedi la trattativa tra Inter e Atalanta per il giocatore nigeriano e dopo ore di riflessione si capirà se Oaktree sarà disposta ad alzare il tiro. Il nigeriano ha rotto gli indugi e ha chiesto di essere ceduto con un post pubblicato sui social.


calciomercato
Sky – Lookman, non è prevista rottura totale: atteso a Zingonia. Oggi parla Percassi

A Skysport, Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito dell'Atalanta ha riportato della reazione dei tifosi che hanno attaccato il giocatore. Oggi l'allenamento della squadra di Juric è previsto nel pomeriggio ed è atteso anche l'attaccante nel ritiro nerazzurro.

Alle 14 c'è attesa per la conferenza stampa di presentazione di Sportiello e ci sarà anche l'ad della società, Luca Percassi, a parlare con i giornalisti, pronto probabilmente a replicare al giocatore. Non è attesa una rottura totale in ogni caso e nel pomeriggio il nigeriano dovrebbe presentarsi nel centro di allenamento per sottoporsi agli allenamenti specifici per il recupero dall'infortunio al polpaccio.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.