Va avanti la questione Ademola Lookman, a maggior ragione dopo lo strappo del giocatore con l'Atalanta: ieri l'ad Percassi si è esposto in conferenza confermando come al nigeriano sia stata promessa l'uscita, ma il muro con l'Inter continua. Si legge su Libero: "Questa famosa promessa esiste, ma secondo Percassi si erge su basi che Lookman sta evidentemente ignorando o evitando di esporre.

calciomercato
Lookman, Inter dà ultimatum e avvisa l’Atalanta: “L’offerta sarà ritirata se…”
Per l’Atalanta i fatti non stanno come li racconta il nigeriano e di conseguenza anche gli atteggiamenti del calciatore non possono essere tollerati. Tuttavia da Bergamo non hanno chiuso all’Inter e se non l’hanno fatto è proprio perché l’offerta dei nerazzurri è comunque fondata su criteri di serietà.
A tal proposito è previsto a breve un altro confronto tra l’Atalanta e gli agenti del calciatore, da viale della Liberazione attendono di capire se un rilancio a 45 milioni più bonus porrebbe fine alla vicenda. In caso contrario sarebbe ritirata. L’Inter è disposta ad attendere al massimo altri due o tre giorni, dopodiché Marotta e Ausilio si fionderebbero sull’eventuale alternativa perché l’inizio della nuova stagione non poi così lontano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

