- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Ademola Lookman of Atalanta BC interacts with family as he celebrates victory, whilst wearing his winners medal and holding the match ball after scoring a hat-trick, during the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L'Inter ha scelto Ademola Lookman come colpo strategico per il rilancio, un nome capace di cambiare volto alla squadra e portare imprevedibilità nell’attacco nerazzurro. Ma ora il tempo stringe, e il pericolo ha un nome preciso: Napoli.
"Si può intuire come l’Inter non si possa permettere di farsi soffiare Lookman proprio dal Napoli. Sarebbe un ulteriore smacco. E sposterebbe anche di più la bilancia dalla parte della squadra partenopea, campione in carica e già protagonista di un mercato scoppiettante, che ora sta provando a inserirsi sul nigeriano", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Attenzione, in casa nerazzurra non sono ancora scattati allarmi. C’è la consapevolezza dei movimenti di De Laurentiis, ma c’è anche la convinzione di aver un accordo totale con Lookman e i suoi rappresentanti. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti e dal fronte del nigeriano è stato ribadito che non si saranno voltafaccia: l’attaccante vuole andare all’Inter e non prende in considerazione altre soluzioni".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA