FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman centrale per Marotta: “Talmente importante da spingere Oaktree a fare questa mossa”

calciomercato

Lookman centrale per Marotta: “Talmente importante da spingere Oaktree a fare questa mossa”

Lookman
Tutto su Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano dell'Atalanta rappresenta, per l'Inter, una priorità assoluta di mercato
Marco Macca Redattore 

Tutto su Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano dell'Atalanta rappresenta, per l'Inter, una priorità assoluta di mercato. Il suo profilo è considerato perfetto per la squadra che ha disegnato Chivu, tanto da spingere Oaktree a una deroga per un investimento importante su un giocatore che va per i 28 anni. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Lookman centrale per Marotta: “Talmente importante da spingere Oaktree a fare questa mossa”- immagine 2

"Corona che porta ricchezza: questo, nella lingua yoruba, vuol dire il nome Ademola. Chissà se il presidente Beppe Marotta lo sapeva, quando ieri ha spiegato il motivo dell’eccezione Lookman, della “deroga” Oaktree a un investimento per un calciatore che va per i 28 anni. «Con 11 talenti giovani non si vince - ha detto il presidente -. Accanto al talento ci vuole esperienza. Lookman certamente non è un profilo rivendibile per la sua età. Ma il vantaggio che ci può dare è la sua qualità e il fatto che un buon giocatore trasmette concetti importanti ai ragazzi e fa crescere anche il valore dei più giovani». Crescita del valore, ricchezza dunque. E allora, tutto su Lookman".

Lookman centrale per Marotta: “Talmente importante da spingere Oaktree a fare questa mossa”- immagine 3

"Tutto al punto che stamattina, approfittando del Consiglio di Lega, Marotta presenterà all’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, una nuova offerta per l’attaccante nigeriano. «Sì, questa è la settimana decisiva - ha detto ancora Marotta -. Penso che in 2-3 giorni arriveremo a conclusione di un confronto tra Inter e Atalanta. Se ci saranno le condizioni, attiveremo una negoziazione completa e forse arriveremo a conclusione. Altrimenti ci saranno scelte differenti»".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)