- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Lookman domani all’Inter? L’Atalanta dice no a 45 bonus compresi. E allora Marotta…
Ademola Lookman si avvicina all'Inter. Già domani potrebbe essere il giorno decisivo per strappare il sì dell'Atalanta alla cessione del nigeriano. Ma non alle cifre che vorrebbe l'Inter.
"Finora è stato un lento ma costante avvicinarsi alle richieste dell’Atalanta, ma adesso è tempo di accelerare. L’ultimo contatto tra le parti è datato venerdì 25 luglio, quando l’Inter ha fatto sapere che avrebbe presentato un’offerta da 45 milioni di euro bonus compresi.
Percassi ha fatto sapere che non basterà e allora è probabile che già domani Marotta possa presentarsi con un’offerta rivista al rialzo, con una base fissa da 44-45 milioni di euro più bonus. Potrebbe essere questa la proposta necessaria e sufficiente per la fumata bianca. Lookman attende fiducioso, l’Inter compirà altri passi verso l’Atalanta.
Intanto domani si terrà a Milano il consiglio di Lega ed è possibile che sia Marotta che Percassi partecipino in presenza, trasformando via Rosellini nel teatro della trattativa più chiacchierata degli ultimi 15 giorni", il punto di Pasquale Guarro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA