Ieri colloquio tra l'entourage di Lookman e l'Atalanta. Oltre all'attaccante l'Inter ha il giovane difensore del Parma Leoni come obiettivo.

calciomercato
Lookman, agenti hanno fatto leva su due fattori. Leoni, dopo le cessioni: “C’è bozza accordo”
"L'Inter ha inizialmente proposto all'Atalanta un prestito basso con obbligo di riscatto alto ma con bonus esclusi. La Dea, oltre a 10 milioni in più, si è impuntata e non vuole concedere il prestito con obbligo. Le distanze non sono abissali ma nemmeno così piccole da poter essere sbloccate in qualche ora. Ci vuole pazienza. Ieri sul fronte Lookman hanno lavorato gli agenti per ammorbidire la posizione dell'Atalanta, facendo capire che è pur sempre un 28enne che andrà in Coppa d'Africa a due anni dalla scadenza del contratto. o Napoli prima di ingaggiare Lang ma questi ha detto di volere solo l'Inter", scrive Libero.
"Dalle uscite dipende l'ultimo colpo di rifinitura delle rose che per i nerazzurri è Leoni. Con il giocatore c'è già una bozze d'accordo e promesse reciproche, ma solo dopo aver liberato spazio in rosa proveranno ad offrire i circa 35 milioni richiesti dal Parma per Leoni", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



