FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman-Esposito? Più di una provocazione: “Atalanta ha proposto all’Inter Pio più…”

calciomercato

Lookman-Esposito? Più di una provocazione: “Atalanta ha proposto all’Inter Pio più…”

Lookman-Esposito? Più di una provocazione: “Atalanta ha proposto all’Inter Pio più…” - immagine 1
Secondo il Messaggero, questa è stata più di una provocazione, con l'Atalanta che ha proprio formulato una controproposta all'Inter
Marco Astori Redattore 

E' confermata praticamente da tutti la provocazione dell'Atalanta nei confronti dell'Inter nella trattativa per Ademola Lookman: "Lo volete? Dateci Pio Esposito". Ma il club di viale della Liberazione è fermo sulla valutazione del centravanti classe 2005: non si tocca e resterà a Milano.

Lookman-Esposito? Più di una provocazione: “Atalanta ha proposto all’Inter Pio più…”- immagine 2

Ma, secondo il Messaggero, questa è stata più di una provocazione, con l'Atalanta che ha proprio formulato una controproposta all'Inter: "Lookman ha ribadito all’Atalanta di voler andare all’Inter forte di un accordo fino al 2030 a 4 milioni di euro netti a stagione, ma la Dea vuole 50 milioni.

Lookman-Esposito? Più di una provocazione: “Atalanta ha proposto all’Inter Pio più…”- immagine 3

Ha fatto una controproposta, rifiutata dall’Inter: Pio Esposito più 15 milioni. L’alternativa è Nico Gonzalez della Juventus, i nerazzurri potrebbero investire 20 milioni", scrive il quotidiano.