E' confermata praticamente da tutti la provocazione dell'Atalanta nei confronti dell'Inter nella trattativa per Ademola Lookman: "Lo volete? Dateci Pio Esposito". Ma il club di viale della Liberazione è fermo sulla valutazione del centravanti classe 2005: non si tocca e resterà a Milano.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman-Esposito? Più di una provocazione: “Atalanta ha proposto all’Inter Pio più…”
calciomercato
Lookman-Esposito? Più di una provocazione: “Atalanta ha proposto all’Inter Pio più…”
Secondo il Messaggero, questa è stata più di una provocazione, con l'Atalanta che ha proprio formulato una controproposta all'Inter
Ma, secondo il Messaggero, questa è stata più di una provocazione, con l'Atalanta che ha proprio formulato una controproposta all'Inter: "Lookman ha ribadito all’Atalanta di voler andare all’Inter forte di un accordo fino al 2030 a 4 milioni di euro netti a stagione, ma la Dea vuole 50 milioni.
Ha fatto una controproposta, rifiutata dall’Inter: Pio Esposito più 15 milioni. L’alternativa è Nico Gonzalez della Juventus, i nerazzurri potrebbero investire 20 milioni", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



