fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman vuole solo l’Inter, ecco le cifre. Infortunio vero: quanto starà fermo

calciomercato

Lookman vuole solo l’Inter, ecco le cifre. Infortunio vero: quanto starà fermo

Redazione1908
Ademola Lookman e l'Inter si vogliono. L'attaccante nigeriano ha scelto di passare in un'altra squadra nerazzurra

Ademola Lookman e l'Inter si vogliono. L'attaccante nigeriano ha scelto di passare in un'altra squadra nerazzurra, l'accordo è totale. Lo racconta la Gazzetta dello Sport.

"Tra Ademola Lookman e l’Inter sono cuoricini. Solo cuoricini. Il feeling, istintivo, è nato lungo le strade tortuose del mercato: a un certo punto, la voglia di fuggire da Bergamo del nigeriano ha incrociato la ricerca interista di una punta di gamba e dribbling.

L’intesa si è gonfiata, giorno dopo giorno, man mano che Ademola si prometteva ai nerazzurri e, contemporaneamente, da Milano gli promettevano centralità nella squadra di Chivu.

Così, con il lavorìo dei suoi agenti piuttosto esuberanti, si è arrivati a limare il possibile contratto futuro dell’attaccante, ora fermo 15-20 giorni per un guaio al polpaccio: cinque anni, almeno quattro milioni e mezzo di stipendio di partenza a salire fino a cinque, tutto addomesticato grazie al Decreto Crescita. Accordo totale fino alle sfumature, confermato dagli ennesimi contatti telefonici di ieri"