"Posizione molto netta e decisa da parte dell'Inter con pochi margini di manovra". Così Luca Marchetti, a Skysport, ha parlato dei 40 mln che l'Inter ha offerto all'Atalanta per Lookman. "Una situazione che è stata prospettata ai dirigenti nerazzurri dall'entourage del giocatore. Gli agenti hanno fatto un giro tra i grandi club raccontando che c'è una promessa da parte del club atalantino per la cessione del giocatore intorno ai 40 mln di euro".

calciomercato
Sky – Lookman, cosa hanno detto gli agenti all’Inter. Ecco le alternative

L'Inter ha accolto questa opportunità e ha chiamato la società dei Percassi offrendo 40 mln di euro in prestito con obbligo di riscatto. Un'offerta rigida perché i nerazzurri non possono offrire di più e fa già uno sforzo con i 40 mln, non può offrire di più per il cartellino.

La posizione dell'Atalanta
—"L'Atalanta ha risposto che può cedere il giocatore dopo la promessa fatta all'indomani dal no al PSG, ma non è un'offerta ritenuta non congrua rispetto al valore del giocatore. Il club atalantino chiede almeno 50 mln e anche la formula proposta dai dirigenti interisti non è gradita. Vediamo se le intenzioni del ragazzo favoriranno la trattativa altrimenti l'Inter cercherà un altro giocatore. Abbiamo parlato di Nkonku del Chelsea, Nico Gonzalez che piace all'Atletico Madrid come Lookman è in uscita dalla Juve, Sancho in uscita dal Manchester United e piace alla Juve. L'Inter le alternative le ha e ha fatto sapere di non poter andare oltre i 40 mln. Da capire se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi", ha concluso.
(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)