fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Lookman, cosa hanno detto gli agenti all’Inter. Ecco le alternative

calciomercato

Sky – Lookman, cosa hanno detto gli agenti all’Inter. Ecco le alternative

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club nerazzurro ha fatto la sua offerta per il giocatore, con cui ha un principio d'accordo, e non può andare oltre i 40 mln

"Posizione molto netta e decisa da parte dell'Inter con pochi margini di manovra". Così Luca Marchetti, a Skysport, ha parlato dei 40 mln che l'Inter ha offerto all'Atalanta per Lookman. "Una situazione che è stata prospettata ai dirigenti nerazzurri dall'entourage del giocatore. Gli agenti hanno fatto un giro tra i grandi club raccontando che c'è una promessa da parte del club atalantino per la cessione del giocatore intorno ai 40 mln di euro".

L'Inter ha accolto questa opportunità e ha chiamato la società dei Percassi offrendo 40 mln di euro in prestito con obbligo di riscatto. Un'offerta rigida perché i nerazzurri non possono offrire di più e fa già uno sforzo con i 40 mln, non può offrire di più per il cartellino.

La posizione dell'Atalanta

—  

"L'Atalanta ha risposto che può cedere il giocatore dopo la promessa fatta all'indomani dal no al PSG, ma non è un'offerta ritenuta non congrua rispetto al valore del giocatore. Il club atalantino chiede almeno 50 mln e anche la formula proposta dai dirigenti interisti non è gradita. Vediamo se le intenzioni del ragazzo favoriranno la trattativa altrimenti l'Inter cercherà un altro giocatore. Abbiamo parlato di Nkonku del Chelsea, Nico Gonzalez che piace all'Atletico Madrid come Lookman è in uscita dalla Juve, Sancho in uscita dal Manchester United e piace alla Juve. L'Inter le alternative le ha e ha fatto sapere di non poter andare oltre i 40 mln. Da capire se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi", ha concluso.

(fonte: SS24)