FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman, tra Inter e Atalanta distanza invariata. Rilancio? Più avanti. Sarebbe caduto…

calciomercato

Lookman, tra Inter e Atalanta distanza invariata. Rilancio? Più avanti. Sarebbe caduto…

Lookman
Le distanze economiche tra Inter e Atalanta restano intatte dopo il contatto avvenuto nella giornata di ieri
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Le distanze economiche tra Inter e Atalanta restano intatte dopo il contatto avvenuto nella giornata di ieri. Nessun passo avanti sul prezzo del cartellino di Ademola Lookman, ma qualcosa è cambiato: i due club si sono parlati.

Lookman, tra Inter e Atalanta distanza invariata. Rilancio? Più avanti. Sarebbe caduto…- immagine 2

"Le distanze non si sono accorciate in termini economici. Perché, peraltro, non era neppure il giorno giusto, da parte dell’Inter, per mettere nero su bianco un piccolo rilancio da 42-43 milioni: sarebbe comunque caduto nel vuoto, in questa fase. Più avanti, di sicuro, questo passaggio avverrà".

Lookman, tra Inter e Atalanta distanza invariata. Rilancio? Più avanti. Sarebbe caduto…- immagine 3

"Ma Inter e Atalanta si sono avvicinate almeno virtualmente, perché hanno (ri)portato la questione su binari più consoni: quando ci si parla è comunque un passo in avanti, a maggior ragione se avviene come in questo caso dopo una certa dose di freddezza, visto che l’Atalanta si era sentita scavalcata dall’accordo diretto tra i nerazzurri di Milano e un loro calciatore".

(Gazzetta dello Sport)