00:39 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Lookman, tra Inter e Atalanta distanza invariata. Rilancio? Più avanti. Sarebbe caduto…

calciomercato

Lookman, tra Inter e Atalanta distanza invariata. Rilancio? Più avanti. Sarebbe caduto…

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Le distanze economiche tra Inter e Atalanta restano intatte dopo il contatto avvenuto nella giornata di ieri

Le distanze economiche tra Inter e Atalanta restano intatte dopo il contatto avvenuto nella giornata di ieri. Nessun passo avanti sul prezzo del cartellino di Ademola Lookman, ma qualcosa è cambiato: i due club si sono parlati.

"Le distanze non si sono accorciate in termini economici. Perché, peraltro, non era neppure il giorno giusto, da parte dell’Inter, per mettere nero su bianco un piccolo rilancio da 42-43 milioni: sarebbe comunque caduto nel vuoto, in questa fase. Più avanti, di sicuro, questo passaggio avverrà".

"Ma Inter e Atalanta si sono avvicinate almeno virtualmente, perché hanno (ri)portato la questione su binari più consoni: quando ci si parla è comunque un passo in avanti, a maggior ragione se avviene come in questo caso dopo una certa dose di freddezza, visto che l’Atalanta si era sentita scavalcata dall’accordo diretto tra i nerazzurri di Milano e un loro calciatore".

(Gazzetta dello Sport)