La telenovela legata al futuro di Ademola Lookman vive un momento di stallo. Dopo il post social con cui il giocatore ha chiesto apertamente la cessione, l’Atalanta non ha mosso un passo indietro. «Sarà sempre l’Atalanta a decidere», ha ribadito con fermezza lunedì Luca Percassi, amministratore delegato della società bergamasca.

calciomercato
CorSera – Lookman, necessario un rilancio dell’Inter. Alternative? Per Marotta un nome su tutti
"L’Atalanta non cede né arretra. Il nigeriano non si fa vedere dalle parti di Zingonia, non vuole tornare indietro sui suoi passi. Ma in un modo o nell’altro, il tormentone dovrà risolversi: Lookman non potrà disertare in eterno. E quindi? I Percassi potrebbero prendere provvedimenti", si legge sul Corriere della Sera.
"Ma sicuramente è necessario un rilancio dell’Inter, atteso in queste ore. La proposta da 42 milioni più 3 di bonus non è stata presa in considerazione e, dopo aver ceduto Retegui, l’Atalanta non vuole lasciare andare un altro pezzo pregiato a cuor leggero, a maggior ragione in Italia. Marotta non perde di vista le alternative: su tutti Nkunku del Chelsea, oltre all’idea Sancho".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

