FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Nebuloni (Sky): “Lookman, Atalanta non scende dai 50 mln. Contropartita?”

calciomercato

Nebuloni (Sky): “Lookman, Atalanta non scende dai 50 mln. Contropartita?”

Nebuloni (Sky): “Lookman, Atalanta non scende dai 50 mln. Contropartita?” - immagine 1
In queste ore si sta parlando dell'interesse del club nerazzurro per il giocatore dell'Atalanta che già la scorsa estate sembrava intenzionato a salutare Bergamo
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Inter e l'Atletico Madrid hanno come obiettivo principale Lookman. Del giocatore e della trattativa del club nerazzurro ha parlato anche Massimiliano Nebuloni, inviato di Skysport a seguito del club bergamasco.

Nebuloni (Sky): “Lookman, Atalanta non scende dai 50 mln. Contropartita?”- immagine 2

«Lui e Retegui hanno segnato 48 gpl dei 106 totali che l'Atalanta ha segnato in 52 partite ufficiali, si perderebbe il 50% del potenziale dell'attacco dell'Atalanta. 28  i gol segnati da Retegui (che in Italia ha vinto il titolo da capocannoniere) e 15+ 5 in CL Lookman che insieme al compagno ha inciso anche con gli assist. L'Atalanta non scenderà sotto i 50 mln di euro: è la richiesta di massima del club dei Percassi che non sono soliti trattare sulla richiesta dei loro giocatori», ha sottolineato il giornalista.

Nebuloni (Sky): “Lookman, Atalanta non scende dai 50 mln. Contropartita?”- immagine 3

«L'anno scorso il giocatore si chiamò fuori dalla squadra prima della gara col Lecce seguendo l'esempio di Koopmeiners che era andato alla Juve e sperava in una cessione. Ma il PSG presentò un'offerta di 20 mln di euro inaccettabile per il giocatore che con una tripletta a Leverkusen aveva regalato l'EL all'Atalanta. Non so se c'è una promessa da parte del club ai procuratori per una cessione attorno ai 40 mln. Ma la richiesta è un po' più alta e vedremo se eventualmente potrebbe essere inserita nella trattativa, che è una partita a scacchi, una contropartita», ha spiegato il giornalista.

(Fonte: SS24)